Perché e come associarsi

Pubblico di riferimento

La Barrington & Partners si rivolge principalmente ai professionisti del settore assicurativo (Compagnie di Assicurazioni, Agenti, Brokers) per qualsiasi problema che possa riguardare il proprio campo di elezione ma anche a coloro (privati e/o società) che vogliano ottenere il più rapido soddisfacimento con riferimento alla controversia (contrattuale ed extracontrattuale) che possa derivare successivamente alla stipula di un contratto di assicurazione.

Valori

La rapidità della risposta, la professionalità del team lo che compone, la puntualità nella soluzione dei problemi, la capacità di interloquire in ogni ambito ed a ogni livello, sono i requisiti che caratterizzano il modello professionale della Barrington & Partners.

Solo quattro parole per raccontare un stile di lavoro: NIL SATIS NISI OPTIMUM – non si è soddisfatti se non si raggiunge il meglio.

Associarsi

La Barrington & Partners è un Centro Studi ed Associazione professionale alla quale ci si può associare. Per questo motivo vi consigliamo di leggere Statuto e decidere se far parte della nostra squadra.

Puoi diventare socio ordinario, con 50,00 euro annui, oppure socio sostenitore con una cifra fra 500,00 e 5.000,00 euro.

Step 1

Leggere lo statuto della Barrington & Partners

Step 2

Compilare ed inviare il modulo di adesione

Step 3

Procedere con il pagamento